• Pavia:

Mission

I nostri obiettivi

telecamera e studio
Dare voce al territorio, attraverso l’informazione locale. La copertura dell’intera provincia di Pavia con un mezzo del tutto assente da oltre dieci anni, permette di raccontare la realtà quotidiana, le problematiche e le prospettive, ma anche le peculiarità artistiche, sociali ed ambientali di un’area geografica spesso sconosciuta anche a chi la vive quotidianamente.

Offrire una programmazione alternativa, attraverso il linguaggio televisivo e l’impiego di tecnologia tipica dei grandi network. Il tutto attraverso il lavoro di professionisti del settore a livello nazionale.

Promuovere la realtà locale mediante una copertura capillare della Lombardia, Piemonte e parte delle regioni limitrofe, raggiungendo un potenziale di 12 milioni di telespettatori.

fare business con il territorio. Aziende, attività commerciali e associazioni possono trovare il partner ideale per la promozione, l’affermazione e la crescita del proprio marchio e della propria produzione attraverso l’utilizzo di un media dal forte impatto comunicazionale.