• Pavia:

Archivi categoria : Cronaca

Violentata dopo la discoteca: processo per un 40enne di Casteggio

Mi ha violentata dopo la discoteca. Non l’ho nemmeno sfiorata. Due tesi diametralmente opposte e inconciliabili quelle da cui nei prossimi mesi inizierà il processo a carico di un 40enne di Casteggio, accusato di violenza sessuale da una donna conosciuta in un locale notturno dell’Oltrepò. L’uomo assime al suo legale, è talmente convinto di poter…
Per saperne di più

Roncaro, si ribalta sulla provinciale

Un colpo di sonno o forse una distrazione, l'asfalto scivoloso che impedisce al guidatore di fermare la macchina, poi lo schianto. L'incidente è avvenuto ieri mattina sulla strada provinciale 8, tra Marzano e Lardirago, all'interno del comune di Roncaro. Alla guida della Citroen C3 finita fuori strada c'era un giovane di 21 anni. La dinamica…
Per saperne di più

Voghera, tre feriti in un incidente in via Lomellina

È di tre feriti lievi il bilancio dell’incidente accaduto questa mattina attorno alle 8 in via lomellina a voghera. Tra di loro una ragazza di 20 anni e due anziani, una donna di 73 anni e un uomo di 78. Erano a bordo delle auto che vedete in queste immagini e sono stati trasportati dal…
Per saperne di più

Arrestato pusher della Vigevano-bene, aveva in casa 5.000 euro di droga

Tra i suoi clienti c’erano anche molti appartenenti alla cosiddetta Vigevano bene, e non si faceva problemi dar loro appuntamento a pochi metri da casa propria. Un cittadino marocchino, residente alla periferia della città ducale, è stato arrestato dagli agenti del nucleo operativo e cinofili della polizia locale di Vigevano. L’uomo è stato colto sul…
Per saperne di più

Cassolnovo, denunciato per il furto in farmacia

Aveva rubato in una farmacia di Cassolnovo, ma non aveva fatto i conti con le indagini dei carabinieri. I militari della stazione di Gravellona Lomellina, infatti, sono riusciti a risalire a lui: per questo motivo un 37enne di Torino, pregiudicato, è stato denunciato. L’accusa è di furto aggravato. Il furto nella farmacia di Cassolnovo era…
Per saperne di più

Garlasco, si ferisce con l’arma illegale: arrestato

Una 56enne di Dorno si è ferito gravemente a una mano con una carabina, ma i guai per lui non sono finiti qui. Il fatto è avvenuto presso una cascina del comune lomellino. L’uomo ha esploso accidentalmente un colpo mentre maneggiava l’arma, colpendosi a una mano. Soccorso dai medici del 118, è stato portato al…
Per saperne di più

Omicidio badante Miradolo: “Era troppo ossessivo”

Era geloso e possessivo e l’aveva minacciata di morte. Così la nipote di Ladvije Kruja, detta Dea, la badante albanese di 40 anni ritrovata cadavere nel Po nei pressi della diga di Isola Serafini nel giugno 2016 e che, come è stato confermato dalla procura di Lodi che ha arrestato il suo ex compagno con…
Per saperne di più

Rapina alla coppietta di Bascapé, confermati i 3 arresti

Sono stati confermati gli arresti nei confronti delle tre persone ritenute responsabili della rapina ai danni di una coppia avvenuta il 21 gennaio scorso ai danni di una coppia che si era appartata nelle campagne di Bascapé. Il Gip di Pavia ha confermato le misure cautelari sulla base dei risultati investigativi dei carabinieri di Lodi…
Per saperne di più